I nuovi client di posta elettronica, che tentano di emergere in una categoria ormai zeppa di software simili, offrono davvero poco di innovativo.
Tuttavia, Postbox cerca di distinguersi, introducendo delle nuove funzionalità che rinnovano il concetto di gestione della posta elettronica e che basano la loro funzionalità sull'indicizzazione del contenuto e sull'integrazione con altri account di posta elettronica online.
Postbox indicizzerà tutto quello che riceverai sulla tua casella di posta elettronica: testo, immagini, indirizzi e-mail, link, ecc e te li mostrerà ben organizzate nelle varie sezioni del programma, nelle quali potrai cercare, etichettare e organizzare qualsiasi elemento indicizzato.
Non solo sarai in grado di organizzare e memorizzare le informazioni a livello locale, ma potrai anche salvare e condividere ogni elemento indicizzato nei diversi servizi Internet, come Facebook, Picasa, Twitter, Google Docs, FriendFeed, Delicious, ecc.
Un'altra caratteristica che rende unico Postbox è la sua integrazione con gli account di posta elettronica online. Infatti, è in grado di ottenere tutti i tipi di dati, dalle e-mail alle informazioni relative ai tuoi contatti.
Tutto questo, combinato con un'anteprima di ogni messaggio e-mail, una completa barra per l'editing, la capacità di convertire messaggi di posta elettronica in una lista delle cose da fare, una barra di ricerca molto efficiente e la possibilità di installare l'estensione Thunderbird, rende Postbox un'alternativa ai client di posta elettronica più famosi che vale davvero la pena di provare.
Commenti
NON è possibile registrare un'email rambler.ru.
Mi sono sempre trovata bene, ma all'improvviso ha iniziato a leggere in automatico le mail non lette. È un grande problema.
Il software non vede i file firmati digitalmente con il suffisso p7m. Non sono riuscito a trovare una soluzione e se non riesco dovrò sostituire il programma con cui mi sono trovato bene per altri asp...Vedi altro
Mi è sembrato eccellente, grazie